Frigai replied

359 weeks ago

Batman: Bad Blood > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi rendo conto che ognuno ha il proprio punto di vista, ma ho difficoltà a capire chiunque possa pensare che questo sia utile. Fino a questo punto ho almeno trovato la serie di Son of Batman per divertirmi un po 'in un modo da cartone animato del sabato mattina. Ma, Bad Blood va in fondo all'assurdità assoluta. L'intera trama con l'antagonista è ben lontana dal personaggio e dall'amplesso; fa un grande disservizio a un fan preferito da molto tempo. <br/> <br/> Le nuove aggiunte alla famiglia dei pipistrelli stanno raschiando il fondo di un barile infestato da un amico. Per prima cosa otteniamo una battuta unidimensionale & quot; Batwoman & quot; con una storia passata così noiosa; che gli scrittori hanno deciso di renderla lesbica per il valore shock, forse per svegliare gli spettatori; sbadiglio. Ora, se solo fosse stata la più lenta aggiunta, ma nessun premio andava al ripudio di Ironman & quot; Batwing & quot ;. Puoi letteralmente togliere il vestito da lui; mettilo nella tuta di Cyborgs & amp; bam stesso personaggio. <br/> <br/> Perché sprecare tempo con questi pezzi di merda mal concepiti va oltre me quando hai inutilizzato gemme come la cacciatrice. Se hai la capacità mentale di una media di 6 anni o più, consiglio caldamente di dimenticare che questo abominio esiste anche. perché fa ciò che hanno fatto con & quot; The Killing Joke & quot; sembra grande al confronto.
Ora, ovviamente, non concedo un film a questo film, ma per fare in modo che il mio voto faccia la differenza, questo è quello che devo dargli. <br/> <br/> Problemi: <br/> <br/> -Voice Acting: molti dei cattivi hanno la stessa voce profonda, grave, che li rende davvero noiosi e indistinguibili. Soprattutto quando la voce di Heretic è gravemente superiore a quella del cileno medio C che sta impiegando. <br/> <br/> -Dialogo: troppe linee strane e fuori luogo. L'unica fodera di Black Mask è stata forzata, l'intera faccenda di Nunjas è stata forzata, e c'erano molte linee strane che sembravano completamente fuori posto. Inoltre, mi ha infastidito il fatto che Kate Kane sapesse che Dick non era Batman. Ha litigato con lui una volta, per quanto ne sappia, Batman è una squadra di persone diverse che tutti hanno indossato il cappuccio, quindi la sua sfrontatezza era fuori posto. <br/> <br/> -Creazione del personaggio: troppi personaggi maledetti, quindi non un singolo si passa attraverso la crescita. Nightwing non lotta abbastanza con l'essere nell'ombra di Bruce e non si rompe mai perché continua a farsi prendere a calci da Batman alla fine del film. Damien finalmente si è fatto prendere a calci il sedere quanto meritava e quindi non è stato così fastidioso come al solito. Kate Kane aveva una storia retrograda davvero tragica, ma niente tra lei e suo padre era stata fatta per lei per attraversare qualsiasi arco. Batman stesso era tormentato dal dolore, eppure non mostra mai alcun cambiamento. Sono tutti gli stessi personaggi statici che sono entrati, anche dopo che tutto era finito. Inoltre, tutti i cattivi erano zoppi e bidimensionali. Hanno completamente cambiato il personaggio di Talia, cambiando il suo fascino sessuale in una fredda cagna calcolatrice. <br/> <br/> -Azione: Mediocre al massimo, troppi personaggi per dare davvero una cagata di ciò che stava accadendo. Tutti i cattivi sono morti comunque, alcuni solo per fortuna, il che è stato comunque piuttosto schifoso. <br/> <br/> Quindi sì, alla fine, il film è stato piuttosto brutto. Il doppiaggio era troppo simile e alla fine un film che avrebbe dovuto girare attorno a Dick, lo ha davvero fottuto alla fine. Jay Oliva deve davvero odiarlo in base alla quantità di merda che gli ha fatto passare. Non ci sono stati momenti emozionanti perché nessuno dei personaggi ha attraversato alcun arco. L'animazione andava bene, ma non c'era niente di speciale. C'erano troppi personaggi su entrambi i lati. Talia non avrebbe dovuto essere in questo film che avrebbero dovuto rimanere con l'Heretic, che in realtà stava iniziando a diventare terrificante e intimidatorio proprio prima della sua morte zoppa. Batwing non era necessario e non era focalizzato su abbastanza per fare davvero la differenza. <br/> <br/> 4/10: Miglioramento dei bisogni. Attenersi a uno stile di animazione più grintoso, come Under the Red Hood. Mantenere il numero di caratteri più basso. Abbandona tutta la nuova serie 52, perché fa schifo. Questi recenti film d'animazione DC, ad esclusione di Gods and Monsters e Assault on Arkham, sono stati senza dubbio i peggiori film d'animazione in DC di sempre. Oh, e licenzi questo terribile regista, non sa nulla dei personaggi con cui sta lavorando, SOPRATTUTTO LA NOTTE, quindi fare un film centrato su Nightwing è stato solo un brutto richiamo.
Batman Bad Blood è il capitolo finale della trilogia & quot; sulla nuova squadra di Batman dopo l'inizio della Nuova 52. Questo filmato riprende elementi dalla trama di Battle of the Cowl. In generale la storia è la seguente: Bruce è fuori e il resto della famiglia Bat deve gestire le sue indicazioni e vediamo quale impatto abbia avuto le sue azioni. <br/> <br/> Ci viene anche presentato due pipistrelli meno noti, Batwoman (non questo dal 2003 Mystery Woman) e Batwing (non il jet;)) e penso che fossero bravi, considerando quello che sarebbe successo dopo con BvS e The Killing Joke. Sì, lasciamo tutto alle spalle per il meglio. Per quanto riguarda la trama è OK, non eccezionale. Se hai visto abbastanza action thriller, lo riconoscerai sicuramente e ne saresti preso la briga. Non importa che funzioni per il film, quindi gli darò un passaggio. <br/> <br/> Per quanto riguarda il casting vocale e l'animazione, otteniamo un lavoro decente e, come ho già scritto in Son of Batman, avere delle scarpe grandi da riempire e tutta la squadra fa il suo meglio ogni volta. <br/> <br/> E ora per il futuro film di Batman: <br/> <br/> Non voglio più guardare Bruce . Non è che non mi piaccia Batman, tutt'altro, ma questo film è la prova che il resto della Bat-Family può portare un film con Batman fuori e devono avere il loro tempo sotto i riflettori, per esempio voglio un film di Nightwing da solista eo vedere la famosa pecora nera di loro Red Hood in un progetto indipendente o in contrasto con Nightwing. <br/> <br/> Per essere meno onesti compagni di fumetti, il cavaliere oscuro ha ottenuto più che sufficiente schermo in entrambi i film, serie TV, video e videogiochi. Sono trascorsi quasi vent'anni dall'ultima apparizione del membro della famiglia Bat e il fu nel famigerato Batman e Robin! Dal 2005, quando Batman è tornato sul grande schermo, eravamo tutti pieni di lui, ma quasi nulla dal resto dei Pipistrelli. <br/> <br/> Se c'è qualcosa da dire su questa recente trilogia animata, è tempo di farlo per vedere cosa offre il resto dei membri della House of Bats. Per quanto riguarda lo stesso Bruce, lo ha messo in ruoli secondari o in piccoli cameo, questo è più che sufficiente oggigiorno! <br/> <br/> E questo mio progetto è finito .. WOW. Ho avuto il pieno di Caped Crusader per il resto dell'anno.La mia speranza è che l'amministratore delegato della Warner Brother legga questo o altri report o guardi video su Youtube sul cavaliere di Gotham e DO IT, fallo e basta!
Mi è veramente piaciuta questa avventura animata. È raro che io sia deluso guardando un prodotto animato DC e questo non ha fatto eccezione. Non mollare i cannoni nei libri ma includeva elementi che pensavo fossero importanti. Batwoman essendo spietato partendo e che era una lesbica erano elementi che pensavo fossero importanti per questa storia. Pensavo che fosse gestito molto bene. E infine abbiamo un cattivo femmina come capo. Talia Al Ghul è un grande criminale e una grande aggiunta all'universo animato come antagonista principale. I doppiatori scelti erano fantastici e spesso mi chiedo se sarebbero stati bravi a ritrarre questi personaggi in azione dal vivo. Yvonne Strahovski in particolare. <br/> <br/> È ancora difficile non volere che Kevin Conroy sia la voce di Batman per sempre, ma non tutti possiamo realizzare i nostri desideri. Jason O'Mara non è stato male finora e aggiunge un tono più oscuro alla voce di Batman. La bella Morena Baccarin è stata una scelta interessante per Talia. Di nuovo un casting eccezionale, come sempre. <br/> <br/> L'unica mia delusione è stata che la sorpresa alla fine non fosse più coinvolta dall'intero film. Altrimenti Batman dimostra perché è il personaggio più solido della famiglia DC. Mi è piaciuto questo dall'inizio alla fine.
Non voglio rovinare il film e dirti cosa succede e non succede in modo specifico. L'animazione DC è stata molto più piacevole dell'azione dal vivo da sempre (tranne che per la trilogia di Nolan) e questo non fa eccezione. La trama e il ritmo sono OK, non dei capolavori, ma sono abbastanza decenti. <br/> <br/> Il problema con il film sono i personaggi in esso contenuti. Sono i peggiori. Da batman a electrocutioner, hanno poco o nessun sviluppo, e i pochi che fanno sono solo forzati. Sembra che finché sei un bravo ragazzo / ragazza, abbia un piccolo background in combattimento / addestramento militare e abbia una connessione con Bruce Wayne, sei abbastanza bravo da combattere contro qualsiasi cattivo e manipolare con successo qualsiasi tecnologia che cade nelle tue mani. Quello per me è solo una scrittura pigra. Nuovi & quot; supereroi & quot; perde contro i cattivi di C Listers tutto il tempo, ma dopo un discorso di incoraggiamento o di determinazione nel loro cuore, riescono a stare in piedi contro i nemici che persino Batman ha difficoltà a combattere (Parlando con te Batwoman). Capisco che vuoi far apparire i nuovi arrivati ​​come dei brutti asini, ma stai solo rovinando la poca credibilità che Batman ha da allora "Batman vs. Robin". Dick, Bruce e Damian hanno addestrato tutta la loro vita a combattere il crimine, sono quelli che credo possano portarli giù, non una ragazza tormentata con una motivazione stupida o un ex soldato con nient'altro da fare (non sto dicendo che i soldati non sono abbastanza bravi, ma se quello fosse il vero universo di DC, qualsiasi ex soldato potrebbe essere un supereroe. <br/> <br/> Il resto del film era accettabile, ma la donna pipistrello era un po 'c * nt dall'inizio alla fine e essere ricompensato alla fine mi fa solo ribollire il sangue. Almeno hanno finito con la Batfamily (fino a quando Jason Todd e Barbara Gordon entrano in gioco) e forse possono finalmente passare a qualcosa di più coerente trama e carattere saggio. Questo sollievo è l'unica ragione per cui ho dato a questo film 6 stelle. <br/> <br/> PS: Non capisco perché così tante persone si lamentano delle scene di combattimento, con una trama e personaggi così fastidiosi, la mano in mano le scene di combattimento sono l'unica cosa che salva questo spot pubblicitario travestito da film. <br/> <br/> PS2: Non preoccuparti di nessun piccolo personaggio in questo film, servono solo allo scopo di mostrare al pubblico come le abilità di combattimento vengono totalmente respinte durante l'intero film. Vincono o perdono solo perché la sceneggiatura lo dice, a volte possono essere più forti del superman e altre volte sono più deboli di Jimmy Olsen.

374e6bdcca
Black Widow Strikes Again downloadSmokin' Aces 2: Assassins' Ball film completo in italiano download gratuito hd 720pNaked Passions movie in italian free downloadA Day in the Life of a WarriorAlita - Angelo della battaglia download torrentIl patto dei lupi in italian free downloadDouble Dragon Neon movie download hdAkira full movie free downloadBahama Joe movie free download hdThe 4th download torrent
Please log in to post a reply.