Frigai replied

359 weeks ago

Company Of Heroes > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Company of Heroes è un divertente film della seconda guerra mondiale. Nulla del film ti salterà addosso, ma anche se recitazione, regia e sceneggiatura sono tutti nella media - è comunque un buon film da guardare. <br/> <br/> Questo film è una visione storica della seconda guerra mondiale? No. Il film è basato su un videogioco e non sugli eventi reali accaduti durante la guerra. Perché la gente lo sta colpendo su questa base mi confonde perché agli stessi personaggi è piaciuta Inglorious Bastards che è un film fantasy inverosimile con meno precisione di Company of Heroes. Personalmente preferisco questo film ai fasulli Inglorious Bastards perché hai personaggi più simpatici e alcuni che sono in realtà completati per creare una connessione con loro. <br /> <br/> Tom Sizemore è bravo in questo film. Lo eleva al di sopra di quello che sarebbe stato con un attore minore nel ruolo e rende il resto del cast utile. <br/> <br/> Divertimento a scopo di intrattenimento e non per una lezione di storia.
Holy Moly, ero così stanco dopo aver visto questo film che volevo piangere … LOL. è stato uno dei peggiori film della seconda guerra mondiale che abbia mai visto. Recitare era noioso e senza vita. Chi era il consulente tecnico? .. armi, uniformi e insegne non erano corretti. Gli effetti speciali erano orribili. La trama è stata zoppa e quando ho visto la sezione della sezione il regista ha fatto un balbettio su quanto fosse accurata la ricerca nella realizzazione di questo film. È serio? Il peggior film della seconda guerra mondiale di sempre. Sono ancora scioccato..infinite riviste di munizioni, recitazione terribile, scenari ridicoli come la scena dell'Opera, bombardieri che volano ai piani più alti, carri armati di origine sconosciuta, linee di formaggio … "Ciao, sono così e così da l'aeronautica britannica & quot; .. on e su esso andò.
Ok, guarda se sarai critico su ogni piccolo dettaglio di te stesso un favore e scrivi il tuo film. Se sei in vena di guardare un film di guerra che è accurato al 100% storicamente, vai a scrivere il tuo film.Ora per la recensione vera mi è piaciuto questo film perché il tema generale era che gli uomini facevano ciò che è giusto di fronte al pericolo, anche se costa loro la vita. Il loro era un tempo in cui gli uomini lo facevano, ma ora un giorno gli uomini bevevano vino con commenti sulle inesattezze nei film di guerra. Mio padre ha servito io e suo padre ha servito e posso promettervi che guarderebbero questo film in un secondo di New York e non ho una parolaccia da dire. Ora, se sei un uomo critico che non ha servito il tuo paese, non penso che questo sia il film per te. Ad ogni modo questa è la mia opinione e io ci sto attenendo! Saluti!
Lo spettatore sarà sorpreso di apprendere che Hitler non solo ha avuto una "bomba atomica"; nei lavori durante gli ultimi giorni della seconda guerra mondiale, ma era tutto pronto. Una squadra di fanti americani, oltre a un colosso di un inglese, ruba lo scienziato dietro il dispositivo e rapisce lui e la sua adorabile figlia. C'era un soldato russo errante attaccato al piccolo gruppo, ma si rivelò un commissario e decollò con i piani effettivi per la bomba, rendendo così necessario per il resto degli alleati rubare il ragazzo che ha scritto i piani . E questa è la storia appena raccontata di come l'Occidente e l'Unione Sovietica hanno preso la bomba. <br/> <br/> Alcuni dei nostri ragazzi sono stati rimossi durante questa ricerca campestre, vero, ma non prima di aver massacrato una dozzina di nazisti soldati in mezzo a fontane di sangue spruzzato. Alcuni dei morti sono al rallentatore nel caso tu voglia applaudire. Uno dei nostri è in grado di affrontare due o tre nemici in uno dei combattimenti brutali con pugni. Ti dirò questo: c'è del sangue dappertutto. <br/> <br/> La storia? È come se tu inserissi & quot; The Dirty Dozen & quot; & quot; Le pistole di Navaron, & quot; e & quot; Saving Private Ryan & quot; in un frullatore vegetariano e scaricato il contenuto in una ciotola economica, una ciotola fotografata in modo convincente. <br/> <br/> Se manca un cliché, l'ho perso. Il GI con un passato infestato. Il leader morente: & quot; Non preoccuparti per me, salvati solo. & Quot; La bella bambola che spiega la breve nudità - tutto troppo breve. Il cecchino con il suo cannocchiale, la coda sul luogo della tomba in Francia, le esplosioni in mongolfiera, la vecchia vecchia jeep trasformata in una palla di fuoco, il colonnello nazista sorridente e malvagio con la tuta per le gambe e il bastone minaccioso, la grabass nei ranghi. br /> <br/> Vi sono alcune marcate anomalie storiche. Ad esempio, il britannico e l'americano si battono praticamente a cinque l'un l'altro. Ma NON tra le anomalie ci sono la fotografia e il trucco. Entrambi stanno semplicemente bene. È difficile giudicare la qualità delle performance a causa dell'abbondanza di scene d'azione e stereotipi.
Mentre molti si lamentano del fatto che questo film non è impostato in realtà molto, ed è tutto un brutto e sbagliato, personalmente ho trovato questo film divertente e abbastanza guardabile almeno per una volta. Sì, è pieno di anacronismi, a volte la logica è del tutto assente e altre cose non molto ben fatte, ma è come un buon vecchio sparatutto su tutti i giochi per computer, ad es. Serie di Wolfenstein o simili, durante i quali nessuno si aspetta gran parte di un realismo, ma viene per un sacco di sciocchezze e per lo sviluppo di storie in linea retta. Quindi, se stai cercando un film solido o un Oscar o qualunque altra cosa, potresti semplicemente saltare questo interamente. D'altra parte, se un po 'di formaggio - per la mancanza di parole migliori - film della seconda guerra mondiale con una storia abbastanza decente e una premessa di videogioco in stile sparatutto forte non ti spaventano, potresti semplicemente provare a guardare "Company of Heroes". Non funziona per te durante i primi dieci minuti? Smettila di guardare. Passati primi dieci minuti, potrebbe solo continuare a guardare. Non migliora, ma è comunque divertente.

374e6bdcca
Rollercoaster il grande brivido movie free download in italiandownload Last HopeThe Pale Moonlight download movie freeTony Venganza download moviesVietnam Rats movie mp4 downloadfree download Raffle BattleArakajime ushinawareta michinori o sagashite movie in italian dubbed downloadDonors and Addicts song free downloadMoonlight movie free download in italianFujiko! Men Are Tough full movie hd download
Please log in to post a reply.