Frigai replied

358 weeks ago

MacGruber > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

MacGruber viene pubblicizzato come migliore rispetto alla Sbornia; uno dei film più divertenti e originali del 2010. Come la sua altra scenetta SNL trasformata in fratelli del cinema, MacGruber non è all'altezza. Tutto sommato, le mie risate hanno probabilmente aggiunto fino a tre minuti totali … tutto questo nella durata di 90 minuti del film. MacGruber diventa vecchio dopo le prime scene. L'incompetenza e le triglie degli anni 80 di Forte non bastano a divertirti al di là di una risata o due, e probabilmente hai già riso queste risate quando hai visto gli schizzi della TV. Sembra che la scenetta abbia funzionato su SNL perché gioca sull'incessante incapacità di MacGruber di fallire. Guardiamo MacGruber che smantella una bomba e la smuove di tanto in tanto a causa della sua idiozia. Certo, sappiamo che fallirà e perirà in un inferno glorioso e furioso; è COME fallisce e alla fine è divertente. Sfortunatamente, questo angolo non è sfruttato nel film (un grave errore nella parte degli scrittori). Otteniamo risate attraverso l'arroganza, la stupidità e l'umorismo della toilette di MacGruber. I piani superiori e le schifose Mazda Miatas con radio estraibili sono sufficienti per farci ridere, ma non abbastanza per rendere questo film veramente "divertente". L'ilarità è punteggiata nel film con parsimonia, il che non dovrebbe certamente essere il caso di un film commedia. Come la maggior parte degli altri film SNL, MacGruber non è all'altezza. Non vedere questo film nelle sale. Almeno aspetta il DVD. Sarai felice di aver salvato i tuoi soldi.
Questo è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Devi sapere che l'universo del film è quello della ridicolaggine … una volta capito … e che non è un film sofisticato, allora dovresti essere bravo … È assurdamente divertente. Probabilmente il film più sottovalutato che è uscito da molto tempo. Non ci sono molti film che mi fanno ridere in ogni scena. Se alla gente piace Zoolander, allora dovrebbero amare questo perché è la stessa stupida idea per un film. <br/> <br/> Se non tieni a bocca aperta delle scene di sesso, allora dovresti smettere di guardare le commedie perché non penso che siano per te. Tutti lo prendono così com'è e si divertono. <br/> <br/> Nessuno lo pagherà più di Cunth !!!
(Credit IMDb) Nelle montagne di Dzhugdzhur, nella Siberia orientale, il criminale Dieter Von Cunth deruba una testata nucleare X5 russa. Il colonnello James Faith si reca a Rio Bamba, in Ecuador, con l'efficiente tenente Dixon Piper per convocare l'agente speciale in pensione MacGruber per recuperare l'X5. MacGruber è considerato deceduto dopo la morte della sua amata moglie Casey dal suo arcinemico Cunth nel loro matrimonio. MacGruber fa squadra con Piper e Vicki St. Elmo e apprende che il malvagio Cunth intende usare la testata per distruggere Washington DC <br/> <br/> Non ho davvero riso tanto, non ho trovato molto del materiale divertente, ma certamente non odiavo nemmeno MacGruber. Sembrava proprio il loro, e quello era quello. In tutta onestà, ho sentito che il personaggio di MacGruber era un pochino OTT e piuttosto irritante per la mente con le sue azioni. Di sicuro non ho intenzione di colpire le persone che trovano le sue scenette esilaranti, ma in realtà non ho il forte seguito che ha. È pieno di umorismo, situazioni che potrebbero intrattenere gli adolescenti, ma in realtà non ha fatto nulla per me. I camei dei wrestler della WWE, in particolare Chris Jericho, sono stati un vero spasso. <br/> <br/> Performance. Will Forte è un individuo divertente, ma il suo personaggio MacGruber non mi affascina esattamente. È divertente in occasioni con esso, ma il più delle volte si è imbattuto in un buffone fastidioso. La routine preferita doveva essere il bit di 3 turchia, che non rovinerò. Kristen Wiig è OK ma non è niente di speciale. Non ha ancora fatto nulla per me che si è distinto in un film. Ryan Phillippe è in realtà piuttosto bravo come uomo dritto. Lo ha sempre trovato un talento sottovalutato, e qui dimostra il perché. Val Kilmer si presenta per incassare un assegno come il cattivo e niente di più. Powers Boothe è divertente nel suo ruolo di burbero Col. <br/> <br/> Bottom line. Questo è l'epitome della media nei miei libri. Niente di orribile, niente di eccezionale. È stato cancellato dalla mia mente non appena ho finito di vederlo. Questo riassume i miei sentimenti per il film. Vale la pena guardare un giorno in movimento. <br/> <br/> 5/10
MacGruber ha tutti i difetti che ti aspetteresti da un film basato su uno sketch di Saturday Night Live: <br/> <br/> 1) talento sprecato e opportunità di sprecare commedie. Kristen Wiig interpreta un ruolo molto discreto in questo film.Il suo personaggio non ha alcuno schema di battito rapido o idiota per cui è noto su SNL, o qualcosa di molto divertente da dire per quella questione. <br/> <br/> Inoltre, un importante punto sulla trama di MacGruber - la squadra selezionata viene tirata fuori troppo a lungo in una scena che è stata completamente rovinata dai trailer in ogni caso. <br/> <br/> Non ci sono nemmeno cammei o ruoli secondari di nessun altro con talento comico. <br/> <br/> 2) Scrittura sciatta e pigra con una trama sottosviluppata. Non succede molto in questo film. Non ci sono scene di azione / inseguimento davvero grandi, solo alcuni stock magazzino / sparatorie in fabbrica. Tutto il budget degli effetti speciali sembra essere stato speso per gli effetti di strappo della gola e di pallottola. <br/> <br/> Ci sono anche un sacco di battute su come MacGruber usa solo oggetti domestici, non pistole, ma dal momento che lui in realtà non usa i gadget per uscire da situazioni appiccicose - tranne un gambo di sedano e una scopa - queste battute cadono per lo più piatte. <br/> <br/> Quindi, non è sicuramente Beverly Hills Cop - è a malapena pari a Beverly Hills Ninja. <br/> <br/> 3) Humor lowbrow. Ci sono troppe gag scatologiche ripetitive e giovanili in questo film, come la fissazione di MacGruber con la promessa di dare o ricevere favori sessuali al fine di mantenere la sua missione in corso o la sua minacciata modalità di vendetta contro il cattivo. <br/> <br / > Persino il nome del malvagio viene usato fino alla nausea in tutto il film per giustificare esattamente un doppio senso divertente che si verifica nei primi minuti (si pensi al personaggio di Alec Baldwin "Pete Schwedde" su SNL - questo film ha probabilmente lo stesso autore) . <br/> <br/> Nonostante tutto questo, stavo ridendo abbastanza duramente per la maggior parte del film, perché il personaggio di MacGruber è semplicemente così stupido e esagerato. Un po 'come Ace Ventura incontra Dumb and Dumber senza i limiti di una valutazione PG-13. <br/> <br/> Inoltre, Ryan Phillippe ha fatto un buon lavoro come uomo dritto. <br/> <br/> Le pubblicità televisive dicono che questo è il film più divertente della SNL da quando Wayne's World. Questa è una descrizione abbastanza azzeccata anche se non significa molto, dal momento che anche Wayne's World era deludente. <br/> <br/> Chiunque guardi SNL (o abituato a) sa cosa aspettarsi. Ti siedi (o avanzi veloce) per 90 minuti di schifezze per lo più sperando in qualche buona risata. Quando MacGruber è finito, ti rendi conto che questo film è anche per lo più schifo, ma dal momento che fornisce più di una buona risata credo che lo renda un successo qualificato.
Amo il cinema intelligente. Ho bei ricordi di sedermi alla TV guardando i film di Ingmar Bergman, Harmony Korine e Stanley Kubrick. Ma, io non sono un cretino bloccato. Così, quando sono andato a vedere MacGruber con il mio migliore amico, ho riso così tanto che pensavo davvero che sarei svenuto. I miei polmoni erano molto doloranti alla fine di questo film e la mia faccia era piena di lacrime di risate. Sono tornato a casa ridendo. Sono andato a dormire ancora ridendo. L'ho guardato di nuovo su HBO e ho riso ancora. No, questo non dovrebbe essere intelligente, l'intera cosa è composta quasi interamente da umorismo blu. Ma è l'assalto assoluto di oscenità volgare che farà ridere chiunque con un buon senso dell'umorismo. Will Forte, Kristen Wiig, Ryan Phillipe e Val Kilmer sono isterici, ognuno dei quali contribuisce con il proprio stile di umorismo al film. Forte usa il suo stile osceno e osceno, Wiig usa il suo stile imbarazzante, e Kilmer è divertente come lo conoscevamo da Top Secret !, e Phillipes & quot; ragazzo serio & quot; cosa lega tutto insieme in un bellissimo pacchetto di divertenti.

374e6bdcca
She Gets Her Man full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Kan'u, Ry bi to deau no kotoHansel Gretel - Cacciatori di streghe full movie hd 1080p download kickass movieMMA Personalities scaricare filmOne Bad Thing 720pthe Clowny Freaks full movie download in italianSleepless download movie freeitalian movie dubbed in italian free download Sniper: Forze speciali'Soy tu madre, Luciano' song free downloadMagi: The Kingdom of Magic 720p
Please log in to post a reply.